Elisa Bertolotti (Parma – 1979)    

 

Si č laureata in design della comunicazione al Politecnico di Milano.Vive e lavora a Milano, dove si occupa da anni di produzione video, illustrazione e animazione, sia realizzando progetti autonomi sia collaborando con differenti enti ed istituzioni. Il film in concorso, Questa notte č volata via (The night just flew away), č il suo secondo lavoro dopo Costruiamo La luce, del 2005.

 

 

            

 

Questa notte č volata via – regia di Elisa Bertolotti

6 minuti, animazione; Milano 2007, Gomma Animedia; soggetto di Elisa Bertolotti; disegni di Elisa Bertolotti e Maristella Mangipinto; animazione di Elisa Bertolotti, Maristella Mangipinto e Francesco Benedini; musica e suono di Giuseppe Ielasi; supervisione al progetto e all'animazione, postproduzione di Fabrizio Rebagliati e Leonardo Sala; montaggio di Fabrizio Rebagliati e Leonardo Sala.

SINOSSI
Una donna incinta si sveglia di notte. Scende piano dal letto, senza fare rumore. Entra in un catino e si mette a nuotare insieme a pesci, a polpi, stelle marine, fino a spuntare dall’altra parte del mondo, in mezzo ad un bosco…

 

 

 

 

 

 

Segreteria info@nelnomedelladonna.org

Milli Toja milli.toja@fastwebnet.org

Donatella Massara donatella.massara@fastwebnet.it

Giovanna Foglia & Fiorella Cagnoni fiorefoglia@alice.it

 

 

I FILM DEL FESTIVAL

 

                LE INTENZIONI

             I LUOGHI DEL FESTIVAL

               

                BANDO DEL CONCORSO

                IL CALENDARIO DEL FESTIVAL

 

 

 

                                                Home Page   GO TO MASTER PORTAL